Logo Sta-Nantee
Italiano English 中文
in Carrara since 1936
Iscriviti alla newsletter

Successo di Staminalstone alla Xiamen Stone Fair 2012

Staminalstone ha partecipato con successo alla Xiamen Stone Fair, uno dei principali eventi dedicati all'industria lapidea a livello mondiale, che si è svolta in Cina dal 6 al 9 marzo.
La fiera, giunta quest'anno alla dodicesima edizione, è diventata un appuntamento fisso per tutti gli operatori del settore e un punto di riferimento per la commercializzazione delle pietre in Asia.
Il mercato dell'Estremo Oriente è in forte crescita e vi si registra una tendenza stabile all'aumento delle esportazioni e delle richieste di pietre di pregio da impiegare nell'edilizia pubblica e privata.
Più di 1.500 espositori hanno animato i 115.000 m2 dell'International Conference & Exhibition Center presentando le ultime novità tecnologiche dei macchinari per la lavorazione dei materiali lapidei e pietre provenienti da tutto il mondo.
I marmi di Staminalstone che portano in sé la storia e la tradizione delle Alpi Apuane hanno riscosso un grande consenso per la loro qualità e la capacità di nobilitare qualsiasi applicazione.
La presenza in fiera ha dato l'opportunità di sviluppare numerosi contatti e creare le condizioni per incrementare ulteriormente il business in Asia.
Staminalstone è presente in Cina con una propria sede a Xiamen, una posizione strategica dove si concentra oltre il 60% dell'import-export cinese.
(Staminalstone room 2602, building 11, Xiamen Guanyinshan international business operations center, Xiamen, China).