Logo Sta-Nantee
Italiano English 中文
in Carrara since 1936
Iscriviti alla newsletter

Staminalstone protagonista al SUN di Rimini

Le pietre di Staminalstone e le sue molteplici applicazioni per l’arredo urbano hanno destato un grande interesse nell’ambito della partecipazione al SUN, il Salone Internazionale dell’Arredamento e Attrezzature per Esterni, che si è tenuto a Rimini dal 20 al 22 ottobre scorso.
Staminalstone era presente nello stand di Ottagono, la rivista specializzata in design e architettura, che esponeva le opere realizzate per l’iniziativa "Da nido a guscio" dedicata alle nuove idee e progetti per l’arredo urbano in pietra.
Le rastrelliere per biciclette in marmo bardiglio nuvolato, calacata vaticano e paonazzo di Staminalstone disegnate dal designer Roberto Giacomucci e lavorate dalla ditta Anzilotti di Pescia sono state al centro dell’attenzione dei numerosi visitatori dello stand.
Buky, Carpet e Ciotolo colpiscono per il diverso modo di interpretare e lavorare la materia prima marmo rendendola funzionale ed esteticamente gradevole attraverso lo studio di forme innovative e insolite.
La presenza al SUN ha permesso a Staminalstone di intraprendere contatti importanti e conoscere meglio numerosi operatori del settore con cui avere l’opportunità di continuare a  sviluppare e rendere vivo il concetto di staminalità della pietra.


Lo stand

Buky

Carpet

Ciotolo